Cesa

I Gd festeggiano il Carnevale e raccolgono firme per Wi-Fi gratuito

 Cesa. In occasione del Carnevale, i Giovani Democratici di Cesa invitano tutta la cittadinanza all’iniziativa che si svolgerà domenica 2 marzo, dalle ore 10.30, in piazza De Michele.

Il gruppo ha organizzato, infatti, una mattinata all’insegna del divertimento per i più piccoli con spettacoli di burattini, balli di gruppo, distribuzione di coriandoli, stelle filanti e palloncini.

“È un evento di animazione sociale – spiegano i giovani del Pd – che, pur rivolgendosi in particolare ai più piccoli, ci auguriamo possa rappresentare un momento di socializzazione per tutta la nostra comunità. Inoltre, in concomitanza con lo svolgimento dell’iniziativa, sarà allestito un nostro gazebo per raccogliere firme al fine di richiedere l’implementazione del Wi-Fi gratuito in paese. Tale richiesta è motivata dal fatto che riteniamo il Wi-Fi libero e gratuito un elemento di progresso e di crescita locale”.

Ci auguriamo – concludono – che la nostra iniziativa e la nostra proposta, trovi il sostegno e la condivisione di tutta la cittadinanza affinché essa possa essere la prima di una seri di iniziative che organizzeremo e porteremo avanti con impegno e determinazione”.



You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Telese, cade da tre metri e perde i sensi nel parco delle Terme: salvato dalla Polizia - https://t.co/2H702sUQw9

Napoli, "Il Mattino" lascia la storica sede di Via Chiatamone: redattori protestano - https://t.co/9dsjuiKoPG

Frank Miller, l'autore di Sin City e Batman Forever ospite al Comicon di Napoli - https://t.co/FlNgz5taQn

Barista uccisa, condanna a 14 anni per i fratelli Cioffo di San Cipriano - https://t.co/ayQNoxgSO8

Condividi con un amico