Corso di progettazione sociale per giovani tra i 18 e i 25 anni

di Redazione

 Cesa. Sono aperte le iscrizioni al corso di “Progettazione Sociale”, nell’ambito della campagna “c2zero”, organizzata da Amesci con il contributo del Comune di Cesa.

Il corso sarà riservato ad un numero di 20 giovani, di età compresa tra i 18 e i 25 anni, residenti a Cesa, i quali avranno l’occasione di approfondire elementi di progettazione sociale europea con uno sguardo attento sui nuovi programmi in materia di gioventù, mobilità e formazione. Il corso si svilupperà in seiincontri che si terranno in orario pomeridiano nella sala convegni dell’Istituto comprensivo ‘Rodari’ di Cesa, in via Campostrino.

Per iscriversi occorre collegarsi al sito www.c2zero.it/cesa scaricare il modulo di adesione e consegnarlo all’ufficio protocollo del Comune di Cesa entro le ore 12 del prossimo 17 febbraio.

Dall’amministrazione comunale commentano: “Siamo entusiasti di dare il via a questo progetto che era in cantiere da tempo, e l’avvio dello stesso manifesta ancora una volta l’attenzione dell’amministrazione verso i giovani. Speriamo che il corso possa dare la giusta formazione a qualche giovane partecipante, e con le capacità acquisite, all’esito possa svilupparsi qualche opportunità lavorativa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico