Spaccio di droga, in carcere ventenne casertano

di Redazione

 Caserta. Lo scorso 3 giugno i carabinieri della compagnia di Caserta eseguivano un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 23 soggetti ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

L’indagine consentiva di individuare l’esistenza di cinque distinte piazze di spaccio situate, una nei giardini ad est della Reggia di Caserta e le rimanenti quattro in altrettanti rioni popolari della città, permettendo l’arresto, in flagranza di 21 persone, per spaccio di sostanze stupefacenti, nonché di procedere al sequestro di 15 chilogrammi di stupefacente di vario genere. Tra le persone all’epoca indagate vi era anche un minorenne, anch’egli responsabile di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, per la cui posizione,veniva interessato il Tribunale dei minorenni di Napoli.

Nella giornata del 18 febbraio i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Caserta procedevano all’arresto, proprio in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare, dell’allora minorenne L.S., 20 anni, di Caserta. Infatti, il gip del Tribunale dei minorenni di Napoli, concordando pienamente con le risultanze dell’attività investigativa già condotta dal nucleo operativo e radiomobile, emetteva il provvedimento.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico