Caserta

Alla “Vanvitelli” di Casolla un nuovo campetto di mini-volley

 Caserta. “Una bella iniziativa, che è significativo esempio per le imprese cittadine e per quanti intendono affiancare il percorso di rilancio di Caserta.

Un impegno ancor più di valore perché messo al servizio dei più giovani, del mondo della scuola e dello sport, nella sede di in un istituto che non ha strutture utili allo scopo e in una frazione della nostra città, a dimostrazione di quanto anche le periferie ricevano attenzioni”.

Lo ha detto il sindaco Pio Del Gaudio intervenendo con l’assessore allo Sport Stefano Mariano, il consigliere delegato Domenico Guida e il general manager di Sport Engineering, Raffaele Morelli, all’inaugurazione del campetto di mini-volley realizzato dalla Sport Engineering srl nella sede di Casolla della scuola media Vanvitelli di cui è dirigente Rosaria Prisco.

Nella Vanvitelli la Sport Engineering ha realizzato una pavimentazione sportiva polivalente costituita da un tappetino antitrauma dello spessore di 15 millimetri sul quale è stato posato un manto di erba artificiale multisport di 17 millimetri 17 intasata con sabbia quarzifera, poi completata da una rigatura per delimitare l’area di gioco e da una fornitura delle attrezzature idonee allo svolgimento dell’attività.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico