Via De Amicis, lavori per nuovo manto stradale

di Redazione

Pasquale FelacoCasaluce. La terza traversa di via De Amicis avrà un manto stradale nuovo. Ad annunciarlo insieme il sindaco Nazzaro Pagano e l’assessore Pasquale Felaco.

“Siamo riusciti ad avviare un intervento che avevamo promesso ai cittadini casalucesi residenti in quella zona”. L’area in questione si trova a pochi metri dalla zona C nel Rione Casalnuovo. Nelle scorse settimane i cittadini avevano invocato l’asfalto in una strada che non era in passato mai stata interessata da lavori. La risposta dell’amministrazione comunale non si è fatta attendere e a breve arriveranno gli operai che rifaranno il look al manto stradale. Lunedì infatti ci sarà il via dei lavori. Complessivamente l’Ente ha impegnato circa 12mila euro.

Soddisfatto il primo cittadino: “E’ una gioia per me vedere il sorriso sul volto dei residenti di Casalnuovo. Avevamo promesso loro questi lavori e lo abbiamo fatto. Siamo soddisfatti di aver dato una risposta ai cittadini. Lavoriamo da cinque anni per una città migliore. E’ quello che vogliamo fare anche per il prossimo quinquennio. Insieme riusciremo a cambiare Casaluce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico