Napoli Prov.

Via De Amicis, lavori per nuovo manto stradale

Pasquale FelacoCasaluce. La terza traversa di via De Amicis avrà un manto stradale nuovo. Ad annunciarlo insieme il sindaco Nazzaro Pagano e l’assessore Pasquale Felaco.

“Siamo riusciti ad avviare un intervento che avevamo promesso ai cittadini casalucesi residenti in quella zona”. L’area in questione si trova a pochi metri dalla zona C nel Rione Casalnuovo. Nelle scorse settimane i cittadini avevano invocato l’asfalto in una strada che non era in passato mai stata interessata da lavori. La risposta dell’amministrazione comunale non si è fatta attendere e a breve arriveranno gli operai che rifaranno il look al manto stradale. Lunedì infatti ci sarà il via dei lavori. Complessivamente l’Ente ha impegnato circa 12mila euro.

Soddisfatto il primo cittadino: “E’ una gioia per me vedere il sorriso sul volto dei residenti di Casalnuovo. Avevamo promesso loro questi lavori e lo abbiamo fatto. Siamo soddisfatti di aver dato una risposta ai cittadini. Lavoriamo da cinque anni per una città migliore. E’ quello che vogliamo fare anche per il prossimo quinquennio. Insieme riusciremo a cambiare Casaluce”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Mondragone, contrabbando di sigarette: revocati domiciliari a Caprio - https://t.co/HX26ZYBMGh

Condono, Salvini: “Verità agli atti, per scemo non passo”. Lo spread tocca i 340 punti https://t.co/hucibtPCtD

Casapesenna, processo Zara. Nicola Schiavone: "Fortunato Zagaria testa di legno del boss" - https://t.co/zCIAJK9ep3

Parma, sequestrato cantiere centro commerciale vicino aeroporto: 3 indagati in Comune - https://t.co/QEz7kiJNFV

Condividi con un amico