Quattro donne nella lista del sindaco Pagano

di Redazione

  Casaluce. Due nuove ufficialità per la lista del sindaco Nazzaro Pagano. Si tratta di due donne che hanno deciso di sostenere l’attuale primo cittadino: Carmela Incertopadre e Maddalena Zaccariello.

Su quest’ultima il capo dell’esecutivo candidato alle elezioni che si terranno a fine maggio con la lista “Movimento civico per Casaluce” ha dichiarato: “Una nuova quota rosa si è aggiunta alla nostra squadra. Una donna capace e piena di motivazione. Sarà una rivelazione per il futuro di Casaluce”. Sono quattro quindi le “quote rosa” della lista che si presenterà al voto: alle ultime due si aggiungono Emiliana Di Martino e Ania Esposito.

La candidata Incertopadre ha invece presentato il proprio comitato elettorale sabato sera, alle 19.30, davanti ad oltre trecento persone. Una folla di persone che ha accompagnato la discesa in campo della rappresentante del Rione San Lorenzo. Entusiasmo anche da parte di Pagano che ha ricordato come “queste forze giovani aiuteranno a vincere le elezioni. Siamo soddisfatti del lavoro fatto, abbiamo costruito un bel gruppo”.

E proprio sul Rione San Lorenzo il primo cittadino ricorda quanto fatto in questi primi cinque anni non dimenticando però tutto quello che sarà possibile fare se a maggio vincerà nuovamente le elezioni: “Abbiamo dato grande importanza al Rione San Lorenzo nel nostro programma elettorale. In questi anni abbiamo potenziato la pubblica illuminazione, abbiamo realizzato una scuola ed abbiamo fatto di tutto per la questione ambientale. A breve costruiremo anche una piazzetta per i residenti”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico