Messina attacca Lungo: “Basta con demagogia e falsità”

di Redazione

 Casaluce. “Demagogia allo stato puro. Basta falsità”. Duro l’attacco del coordinatore del “Movimento civico per Casaluce”, Pasquale Messina, a coloro che “in prossimità delle elezioni si ricordano di parlare”.

Il riferimento non è assolutamente casuale visto che il rappresentante dell’opposizione Francesco Luongo ha criticato l’operato dell’amministrazione comunale del sindaco Rany Pagano.

“Noi abbiamo cancellato in questo quinquennio i danni di trenta anni di cattiva politica – afferma Messina – dispiace vedere persone che hanno la memoria troppo corta. Basta pensare a come erano le periferie cinque anni fa: c’era immondizia dappertutto. Abbiamo fatto partire subito le bonifiche delle aree e siamo stati attenti ad ogni problema del cittadino”.

Quindi la “lista” delle opere realizzate in questi cinque anni “quello che l’opposizione fa finta di non vedere”. “Abbiamo rifatto il look a tutte le piazze della nostra città – continua il coordinatore del Movimento – dopo anni di abbandono. Ricordate come erano piazze Falcone, piazza Chiesa, piazza Aprano e piazza Casalnuovo? Ci sono stati interventi ai marciapiedi, ai cimiteri, in via Sant’Erasmo, al campo sportivo, alle zone Pip e alle case popolari. Non dimentichiamo poi il complesso sportivo che nascerà di fronte al Municipio e quello che invece è presente già alle spalle del Comune all’interno dello spazio dell’Ente. Questi sono solamente alcuni degli interventi messi in atto dalla nostra maggioranza. Non vederli significa avere i prosciutti sopra gli occhi oppure essere semplicemente in mala fede”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico