Luongo inaugura comitato al Rione Casalnuovo: boom di presenze

di Redazione

 Casaluce. La candidatura di Francesco Luongo sta riservando grandi soddisfazioni al giovane aspirante primo cittadino e alla sua lista “Vivi Casaluce”.

Venerdì sera boom di presenze all’inaugurazione del comitato elettorale del Rione Casalnuovo a Piro che ha fatto registrare cinquecento presenze tra sostenitori e simpatizzanti. Una carica emotiva e di responsabilità in più per Luongo che ha chiaramente evidenziato nel suo discorso la voglia di regalare un futuro più roseo al suo paese. I punti cardine del programma elettorale ruotano intorno all’area Pip e alla crescita economica di un comune che si basa essenzialmente sull’agricoltura e che merita certamente una collocazione diversa tra le città della provincia di Caserta.

“Faremo di Casaluce una città, – ha dichiarato il numero uno di Vivi Casaluce – a partire dalle problematiche legate al lavoro a quelle dell’immagine di un paese che merita maggiore attenzione. Sono pronto, come ho già dichiarato precedentemente, a non ricevere il mio compenso, qualora dovessi diventare sindaco, finchè non si metterà in moto il programma relativo all’area Pip”.

Nel Comune si respira, dunque, enorme fermento attorno alla figura del giovane Luongo e i sostenitori crescono giorno dopo giorno. A partire dai consiglieri d’opposizione uscenti, Alfredo Di Matteo, Aniello Cannavale, Antonio Castellano, Raffaele Santini e Giuseppe Di Martino, fino ai tanti ragazzi che per la prima volta si avvicinano alla vita politica e amministrativa della città.

Presente all’incontro dell’altra sera anche Pasquale Bruno che ha voluto dire grazie al candidato sindaco per l’impegno profuso fino a questo momento: “Più passa il tempo e più sono convinto che la scelta di sostenere Luongo sia quella giusta perché finalmente Casaluce potrà avere futuro più roseo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico