Fedele (“Centriamo”): “Messina vive in realtà parallela”

di Redazione

 Casaluce. Piani di insediamento produttivo e complesso sportivo: a Pasquale Messina del “Movimento civico per Casaluce” risponde Ferdinando Fedele, esponente del comitato cittadino “Centriamo”, che sostiene la candidatura a sindaco di Francesco Luongo.

“A distanza di 5 anni – dice Fedele – scopriamo addirittura l’esistenza di un coordinatore, che evidentemente vive in qualche realtà parallela. Nella sua testa ci sono addirittura i Pip, ma li ha sognati? Comunque il suo sogno diventerà realtà quando saremo noi ad amministrare. Gli insediamenti produttivi sono la nostra priorità”.

E sul palazzetto dello sport Fedele tuona: “Per quella sciocchezza del grande complesso sportivo questa amministrazione ha buttato all’aria la possibilità concreta di dotare Casaluce di un palazzetto dello sport già progettato e finanziato”.

Critiche all’esponente del gruppo che sostiene il sindaco Rany Pagano anche “riguardo al campetto presente nell’area della casa comunale, progettato e finanziato dai commissari. L’unica cosa che doveva fare questa amministrazione era metterlo a disposizione dei casalucesi e nemmeno questo hanno saputo fare. Delle condizioni di abbandono e sporcizia delle piazze è meglio non parlare.Comunque se per loro il paese è in queste splendide condizioni ed i cittadini sono tutti contenti del loro operato potrebbero anche stare più rilassati”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico