Elezioni, Pagano inaugura i comitati elettorali

di Redazione

 Casaluce. “Sono giovani che ci aiuteranno a vincere le prossime elezioni amministrative”. Queste le parole del sindaco di Casaluce Nazzaro Pagano in seguito all’ufficializzazione nella lista del “Movimento civico per Casaluce” di Emilio Di Martino e Carmela Incertopadre.

In questa settimana ci sarà anche l’inaugurazione dei comitati elettorali. Di Martino si presenterà agli elettori casalucesi venerdì nella sede di corso Vittorio Emanuele mentre Carmela Incertopadre lo farà il giorno successivo nel Rione San Lorenzo.

“Siamo soddisfatti di questi due nuovi acquisti – afferma il capo dell’esecutivo Pagano – e insieme riusciremo a fare grandi cose per Casaluce. Abbiamo già messo in piedi un gruppo forte. Andiamo avanti per la nostra strada, il cambiamento è in atto”.

Il coordinatore del “Movimento civico per Casaluce”, Pasquale Messina, ha quindi deciso di lanciare un messaggio anche agli altri candidati a sindaco: “Mi piacerebbe che fosse una campagna elettorale all’insegna delle idee. In questi ultimi, con le presentazioni dei comitati degli aspiranti primo cittadino, ho sentito delle cose che sono andate oltre la politica. Serve una pacificazione, non è necessario distruggere quello che fanno gli altri bensì parlare di quello che si vuole fare per la nostra comunità. Solo così riusciremo a guardare ad un Casaluce migliore”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico