Casaluce

Elezioni, Luongo lancia la sfida a Pagano

Francesco LuongoCasaluce. “Mi candido a sindaco per poter vedere in futuro una Casaluce migliore. Per lasciare un segno di positività nella storia di questo paese”.

Con queste parole Francesco Luongo, consigliere comunale uscente di opposizione lancia la sfida al primo cittadino Nazzaro Pagano per le prossime elezioni amministrative. Ha già pronta la sua squadra con “centinaia di persone che credono nel mio progetto e che hanno voglia di scendere in campo per dare forza a questo gruppo politico. Non nascondo l’emozione e sento tutta la responsabilità della scelta”.

Una decisione presa con gli esponenti delle associazioni e dei comitati civici che faranno parte della coalizione: “Mi hanno affidato il compito di guidare questo progetto.Voglio dire grazie agli amici del comitato ‘Casaluce Nel Cuore’, a quelli di ‘Casaluce Futura’ e con commozione a quelli del comitato cittadino ‘Centriamo’.E’ dall’alleanza tra questi gruppi e dall’affetto di tanti nostri concittadini che nasce la mia candidatura a sindaco”.Il simbolo della lista civica è apparso ieri per le strade della città ma la presentazione ufficiale ci sarà a giorni visto che “venerdì inaugureremo questa nuova avventura. Invito già da oggi la cittadinanza ad esserci vicina in ogni momento di questo cammino che porterà alla vittoria non noi ma i casalucesi”.

La scelta di Luongo è quella di mettere in primo piano la forza dei ‘giovani senza padrini’ che lavoreranno con chi ha già esperienze politiche. “Non facciamo promesse, – dice Luongo – queste le lasciamo agli altri, ci assumeremo degli impegni precisi e non falliremo. Anticipo che al primo posto del nostro programma ci sarà il lavoro. Voglio fare un in bocca al lupo a tutti noi.Rimbocchiamoci le maniche, vinciamo e cambiamo tutto. C’è aria nuova”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

“Atella”: weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto https://t.co/YHFBaMIVv7

Camorra, la "Nuova Gerarchia Casalese" fra Napoli e Caserta: arrestata moglie del capoclan - https://t.co/ZWBWafIV2o

"Atella": weekend di tradizioni e musica a Gricignano. Zulù dei 99 Posse in concerto - https://t.co/YmdMdF2tGn

Napoli - "Maggio all'Infanzia", gli studenti abbattono i muri interiori (23.05.18) https://t.co/OdOTAGzlJS

Condividi con un amico