Elezioni, Luongo lancia la sfida a Pagano

di Redazione

Francesco LuongoCasaluce. “Mi candido a sindaco per poter vedere in futuro una Casaluce migliore. Per lasciare un segno di positività nella storia di questo paese”.

Con queste parole Francesco Luongo, consigliere comunale uscente di opposizione lancia la sfida al primo cittadino Nazzaro Pagano per le prossime elezioni amministrative. Ha già pronta la sua squadra con “centinaia di persone che credono nel mio progetto e che hanno voglia di scendere in campo per dare forza a questo gruppo politico. Non nascondo l’emozione e sento tutta la responsabilità della scelta”.

Una decisione presa con gli esponenti delle associazioni e dei comitati civici che faranno parte della coalizione: “Mi hanno affidato il compito di guidare questo progetto.Voglio dire grazie agli amici del comitato ‘Casaluce Nel Cuore’, a quelli di ‘Casaluce Futura’ e con commozione a quelli del comitato cittadino ‘Centriamo’.E’ dall’alleanza tra questi gruppi e dall’affetto di tanti nostri concittadini che nasce la mia candidatura a sindaco”.Il simbolo della lista civica è apparso ieri per le strade della città ma la presentazione ufficiale ci sarà a giorni visto che “venerdì inaugureremo questa nuova avventura. Invito già da oggi la cittadinanza ad esserci vicina in ogni momento di questo cammino che porterà alla vittoria non noi ma i casalucesi”.

La scelta di Luongo è quella di mettere in primo piano la forza dei ‘giovani senza padrini’ che lavoreranno con chi ha già esperienze politiche. “Non facciamo promesse, – dice Luongo – queste le lasciamo agli altri, ci assumeremo degli impegni precisi e non falliremo. Anticipo che al primo posto del nostro programma ci sarà il lavoro. Voglio fare un in bocca al lupo a tutti noi.Rimbocchiamoci le maniche, vinciamo e cambiamo tutto. C’è aria nuova”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico