Elezioni, Di Martino inaugura il comitato elettorale

di Redazione

 Casaluce. Si è tenuta venerdì sera la presentazione del comitato elettorale del candidato consigliere Emiliano Di Martino.

Il giovane scenderà in campo con la lista “Movimento civico per Casaluce” che sostiene l’attuale sindaco Nazzaro Pagano. Centinaia di persone hanno accompagnato il rappresentante della “Giovane Italia” nel primo passo verso le elezioni amministrative che si terranno a fine maggio. Di Martino si è presentato ai cittadini presenti in corso Vittorio Emanuele e tra questi anche il sindaco Pagano che ha sottolineato come “tutte queste persone hanno abbracciato il nostro progetto. Nella nuova sede tantissimi giovani e famiglie intere. Questo è un sinonimo di vittoria”.

E sulla candidatura di Di Martino è sicuro: “E’ un giovane valente, ha determinazione e ottime idee per il futuro della nostra città. Sarà una pedina importante per il successo di maggio”. Durante la presentazione Di Martino ha riferito che “Il mio primo impegno sarà riavvicinare i giovani alla politica, far capire loro che il futuro dobbiamo scriverlo noi. Tanto è vero che il nostro slogan è voce ai giovani”.

La scelta di candidarsi con Pagano è stata presa in un attimo: “Perché condivido le loro idee, e credo nel loro progetto”. E chiede che “sia una campagna elettorale pulita, e nel rispetto delle persone a differenza di come si prospetta”. E questa sera un’altra grande festa al Rione San Lorenzo. Il sindaco presenterà ufficialmente un’altra candidata del “Movimento civico per Casaluce”: Carmela Incertopadre. Quest’ultima si avvicina per la prima volta alla politica “ma ha carattere ed è pronta ad aiutarci in questo cammino. Siamo fiduciosi – ha concluso il capo dell’esecutivo Pagano – il cambiamento è in atto e vogliamo continuare nei progetti iniziati cinque anni fa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico