Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

La commissione straordinaria incontra l’“Unione delle Professioni”

Vincenzo NovielloCasal di Principe. Il presidente del comitato “Unione delle Professioni”, il geometra Vincenzo Noviello, esprime soddisfazione per la volontà di collaborazione espressa dalla commissione prefettizia in occasione dell’incontro del 21 febbraio scorso sul tema idrico ed edilizia.

“Il successo dell’iniziativa – spiega Noviello – è frutto della collaborazione delle diverse energie che abbiamo a Casal di Principe ed è la prova, ancora una volta che quando c’è la collaborazione e quando ci si arricchisce di contributi diversi, in ragione delle diverse professionalità, i problemi si affrontano e si risolvono”.

L’impegno del Coordinamento delle Associazioni continua con due tavoli tecnici, uno per l’idrico e l’altro per l’edilizia, proposti dalla commissione prefettizia che vedrà la partecipazione di tecnici e legali espressi dalle Associazioni e responsabili degli uffici comunali interessati.

La proposta di Noviello di mettere a disposizione del Comune, a titolo gratuito, la professionalità del comitato “Unione delle professioni” per l’istruttoria delle pratiche ancora in giacenza presso l’Ente e per le richieste di agibilità inevase, ha incontrato il favore dei commissari che verificheranno la fattibilità della proposta.

“E’ l’inizio di un dialogo nuovo – conclude Noviello – tra i cittadini, rappresentati dalle associazioni, e le Istituzioni, che porterà senza dubbi benefici alla nostra comunità in una sinergia di azioni e di intenti”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico