Girano in scooter armati di pistola: arrestati

di Redazione

 Casal di Principe. Due giovani di Casal di Principe, Vincenzo Alfiero, 27 anni, e Francesco Caterino, di 28, sono stati arrestati dai carabinieri per porto illegale di arma clandestina e munizionamento.

Il primo è figlio di Nicola Alfiero detto “’U Capritt”, affiliato di spicco del clan dei casalesi, attualmente detenuto. I due sono stati bloccati dai militari del nucleo operativo in sella ad un grosso scooter, con i caschi indossati. A seguito di perquisizione personale e veicolare sono stati trovati in possesso di una pistola Beretta modello 34 calibro 7,65, con matricola abrasa, con colpo in canna e ulteriori tre cartucce all’interno del caricatore, oltre ad un passamontagna di colore nero. L’arma ed il munizionamento, insieme il motociclo, sono stati sottoposti a sequestro.

Gli arrestati sono stati condotti nella casa circondariale di Napoli-Poggioreale. L’operazione è stata resa possibile grazie al prezioso aiuto della cittadinanza che, attraverso il numero di pronto intervento 112, ha segnalato la presenza dei due sospetti. Dopo l’arresto molta gente incuriosita ed affacciata ai balconi del centro ha mostrato apprezzamento e ed approvazione per gli uomini dell’Arma.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico