Ginnastica Artistica, l’Albanova ospita i campionati Csen

di Redazione

 Casal di Principe. Spettacolo di eleganza, dolcezza e bravura a Casal di Principe per la fase provinciale di ginnastica artistica maschile e femminile, tenutasi nella sede della “Polisportiva Albanova”.

La società, presieduta dal professor Leonardo Natale, ha infatti ospitato il primo campionato provinciale Csen della stagione. In gara circa 120 atleti, della società “Polisportiva Albanova” e della società “Flick88” di Mario Perna.

I bambini, a partire dai quattroanni di età, si sono cimentati nelle prove tipiche della ginnastica artistica: corpo libero, trave, trampolino, parallele asimmetriche per le ragazze e parallele pari per i maschi. Tutti i partecipanti sono stati premiati con coppe e gadget.

Le medaglie, invece, sono state offerte dal comitato provinciale Csen Caserta, nella persona del presidente Renato Esposito. A garantire il servizio medico, i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato provinciale di Caserta e del Comitato locale Napoli Nord, che hanno partecipato attivamente alla giornata con una interessante dimostrazione pratica delle manovre di disostruzione pediatrica, tenuta dalla dottoressa Raffaella Chianese.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico