Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

Ginnastica Artistica, l’Albanova ospita i campionati Csen

 Casal di Principe. Spettacolo di eleganza, dolcezza e bravura a Casal di Principe per la fase provinciale di ginnastica artistica maschile e femminile, tenutasi nella sede della “Polisportiva Albanova”.

La società, presieduta dal professor Leonardo Natale, ha infatti ospitato il primo campionato provinciale Csen della stagione. In gara circa 120 atleti, della società “Polisportiva Albanova” e della società “Flick88” di Mario Perna.

I bambini, a partire dai quattroanni di età, si sono cimentati nelle prove tipiche della ginnastica artistica: corpo libero, trave, trampolino, parallele asimmetriche per le ragazze e parallele pari per i maschi. Tutti i partecipanti sono stati premiati con coppe e gadget.

Le medaglie, invece, sono state offerte dal comitato provinciale Csen Caserta, nella persona del presidente Renato Esposito. A garantire il servizio medico, i volontari della Croce Rossa Italiana del Comitato provinciale di Caserta e del Comitato locale Napoli Nord, che hanno partecipato attivamente alla giornata con una interessante dimostrazione pratica delle manovre di disostruzione pediatrica, tenuta dalla dottoressa Raffaella Chianese.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico