Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

E’ una Fiat Uno ma corre come una Ferrari: sequestro a Casapesenna

 Casapesenna. Una Fiat Uno con il motore modificato per consentire all’auto di raggiungere velocità elevatissime, fino a 300 chilometri orari, è stata sequestrata dagli agenti della squadra mobile di Caserta …

… e della polizia stradale nel corso di un controllo in un’autofficina, a Casapesenna, il cui titolare, Pietro Fontana,32 anni, è attualmente detenuto. Nel corso degli accertamenti, avvenuti alla presenza dell’attuale gestore dell’officina, è stata trovata l’auto.

Il sospetto è che possa essere stata utilizzata dal clan e che possa essere destinata al giro delle corse automobilistiche clandestine. All’interno dell’officina i poliziotti hannoanche sequestrato alcuni motori e la stessa Fiat Uno in quanto i numeri identificativi mostrano evidenti anomalie che solo gli accertamenti scientifici potranno consentire di risalire alla reale provenienza.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, sfratto Pro Loco. La presidente Santagata: "Nostri eventi a conoscenza di tutta la comunità" - https://t.co/6NQsxQH5hw

Cesa, incontro del Movimento 5 Stelle su ambiente e territorio - https://t.co/7KEfBSsYJF

Maltempo in Campania, allerta meteo dalla mezzanotte di venerdì - https://t.co/lzaGlVpDzc

Dramma familiare nel Salernitano: malato di Alzheimer accoltella il figlio, la madre muore per lo choc - https://t.co/u21Rgx1HBp

Condividi con un amico