Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, elezioni: Michele Sarogni candidato sindaco

 Casapulla. Domenica 23 febbraio, all’Antico ristorante ‘O’ Caprettaro’, in via Orsi, avrà luogo la tanto attesa conferenza stampa per la presentazione della candidatura a sindaco di Casapulla del giovane professionistaMichele Sarogni.

Quest’ultimo, promotore, insieme ad altri, e leader del circolo politico-culturale ‘Casapulla Domani’, si appresta a scendere in prima linea per la prossima tornata elettorale di fine maggio. Il circolo politico, nato poco più di un anno fa, è composto da un folto gruppo di cittadini, professionisti, rappresentanti di associazioni locali, giovani studenti e attuali amministratori comunali che condividono l’ambizioso progetto di migliorare, valorizzare, innovare la piccola comunità casapullese per garantirle il giusto lustro che merita.

Legato alle tradizioni locali e fortemente radicato a Casapulla,Michele Sarogni, nell’annunciare la sua candidatura a sindaco, ha affermato: “In questi mesi, dopo aver valutato attentamente il ruolo che andrò a ricoprire, ho avuto modo di parlare con molti miei concittadini, i quali, in più circostanze, mi hanno chiesto di impegnarmi politicamente per il Comune di Casapulla”.

L’entusiasmo intorno al giovane politico è cresciuto in maniera esponenziale dopo la sua esperienza alle elezioni politiche di un anno fa, in scia al percorso di rinnovamento che coinvolge la politica a tutti i livelli. Le capacità in ambito professionale, imprenditoriale e sociale, che da sempre contraddistinguono il candidato a sindacoMichele Sarogni, saranno trasferite nell’impegno civico a favore di Casapulla.

“L’affetto e l’entusiasmo dimostrato da tantissimi cittadini – concludeMichele Sarogni– mi hanno fatto capire una cosa: non posso esimermi dal raccogliere l’invito della gente. La chiamata all’impegno e al senso civico è stata fortissima; per questo ho deciso di impegnarmi per il mio paese e candidarmi alle prossime elezioni comunali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Giugliano, uomo muore durante lite tra la sorella e il marito - https://t.co/qQYUKyq9ij

Mondragone, oltre 3mila “Calici di Stelle” durante la notte di San Lorenzo https://t.co/ik9tBetcT3

Trentola Ducenta, Apicella: "Un sindaco Pinocchio inconsapevole del suo ruolo" - https://t.co/enDJ1xnTSw

Trentola Ducenta, "Pizza Piazza" con le specialità dei Fratelli Iaiunese - https://t.co/eMhUcHRfVa

Condividi con un amico