Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, ‘Carnevale 2014, La maschera più bella’

 Casapulla. Cresce l’attesa per l’evento organizzato dall’amministrazione comunale di Casapulla, diretta dal sindaco Ferdinando Bosco, in vista del Carnevale.

Gli assessorati alle Politiche sociali e alla Protezione civile, in collaborazione con l’associazione onlus ‘Orione’ e i volontari della Protezione civile, daranno vita ad una iniziativa denominata ‘Carnevale 2014, La maschera più bella’. La manifestazione si terrà domenica 2 marzo, a partire dalle 16, presso il Centro sociale di via Fermi. La serata sarà caratterizzata da un concorso, durante il quale i costumi dei bambini saranno giudicati da un’apposita giuria, che decreterà e premierà la maschera più bella, quella più originale e la più piccola della manifestazione.

L’iniziativa sarà allietata da personaggi della Walt Disney che balleranno la baby dance con tutti i bambini in maschera, e da un manipolatore di palloncini che distribuirà tanti doni ai partecipanti. Inoltre, gli organizzatori dell’evento metteranno a disposizione dei piccoli che giungeranno al Centro sociale di via Fermi un distributore di zucchero filato e pop corn, Per partecipare al concorso per la maschera più bella occorre prenotarsi entro e non oltre il 26 febbraio. L’iscrizione è completamente gratuita.

I vincitori della manifestazione sarà premiato con una coppa. Medaglie ricordo, invece, saranno distribuite a tutti i partecipanti del Carnevale 2014 di Casapulla. Per prenotarsi basta telefonare al vice presidente dell’associazione ‘Orione’ Gaetano Di Lauro al numero 3498218999.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico