Villaricca, difende l’amico da una rapina: viene sparato

di Redazione

 Villaricca (Napoli). Ha assistito alla rapina che in tre volevano mettere a segno ai danni di un suo amico. Ha visto che lo stavano minacciando con una pistola, che era in pericolo.

E cosi’ ha deciso di reagire e di provare a fermare i rapinatori, rimanendo ferito ad un gluteo da un colpo d’arma da fuoco. Secondo quanto accertato dai carabinieri, è successo lungo via Fermi a Villaricca. Immediatamente dopo l’accaduto, si pensava che il ferito fosse il proprietario dell’auto. Poi, in seguito ad accertamenti, si è ricostruita l’esatta dinamica.

In tre, a bordo di due scooter, si sono avvicinati ad una Fiat Panda che stava percorrendo via Enrico Fermi. Hanno rotto il finestrino e hanno intimato al conducente di consegnare auto e soldi. Dietro la Fiat Panda, c’era un amico della vittima, a bordo di una Smart.

Quando si è reso conto di quello che stava accadendo, si è scagliato contro i rapinatori. E’ nata una colluttazione e per riuscire a fuggire, uno dei tre rapinatori ha sparato contro l’amico della vittima della rapina. Ferito al gluteo, le sue condizioni non sono gravi. Indagano i carabinieri.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico