Napoli, rapina in zona Vicaria: ferito centrocampista del Giugliano

di Redazione

 Napoli. Emanuele Rapicano, 22 anni,centrocampista della squadra di calcio dell’Asd Giugliano 1928, è stato ferito a colpi d’arma da fuoco durante una rapina, nella notte tra giovedì e venerdì, mentre era nella sua auto in via Concenzio Muzii, nella zona Vicaria del capoluogo partenopeo.

Il giovane ha riferito alla polizia di essere stato affiancato, mentre era nella sua Smart Fortwo, da un uomo armato il sella a uno scooter che ha tentato di rapinargli l’orologio. Il giovane ha reagito e il bandito ha sparato un colpo di pistola che ha raggiunto il calciatore all’anca.

Agli agenti ha raccontato che, dopo il fatto, si è prima recato a casa sua, a Massa di Somma, nel Vesuviano, e poi con il padre nell’ospedale Villa Betania di Ponticelli dove i medici gli hanno riscontrato una ferita all’anca. I sanitari hanno disposto l’intervento chirurgico per la rimozione del proiettile. Sull’accaduto indaga la squadra mobile della Questura di Napoli.

Sempre a Napoli, la scorsa notte, nel quartiere Ponticelli, un ventenne è stato ferito a colpi di arma da fuoco. Giunto con mezzi propri all’ospedale Villa Betania, ha raccontato alla polizia di essere stato avvicinato da due persone a bordo di uno scooter mentre percorreva via Argine intorno a mezzanotte. A seguito di una sua reazione, è stato ferito a una gamba e a un braccio.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico