Cadavere nell’auto in fiamme a Licola: è un uomo di Villaricca

di Redazione

 Giugliano. Auto in fiamme con un cadavere all’interno quella scoperta, giovedì pomeriggio, a Licola, frazione litoranea di Giugliano (Napoli), in via Ripuaria.

Ad allertare i carabinieri una telefonata anonima al 112. Quando i militari, insieme ai vigili del fuoco, sono giunti sul posto, nelle vicinanze del bar “Blue Moon”, la vettura, una Renault Megane, stava ancora bruciando. Una volta spente le fiamme la macabra scoperta nel bagagliaio.

Accanto al cadavere è stata trovata una pistola calibro 765, con una matricola che al momento risulta illeggibile, insieme ad un’ogiva dello stesso calibro: ciò lascia supporre agli inquirenti che l’uomo sia stato ucciso dapprima a colpi di pistola e poidato alle fiammenell’auto.

In poco tempo si è risalito al proprietario dell’auto, una donna, che abita nelle vicinanze. Il corpo sarebbe del suo convivente, un 32enne di Villaricca, sembra già noto alle forze dell’ordine per reati di droga, con il quale ha avuto dei figli.La pista su cui si indaga è quella del movente passionale.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico