Campania

Auto rubata a Behrami: ritrovata dalla polizia

 Napoli. Gli rubano l’auto mentre è a fare lo shopping con la compagna, gli agenti della polizia gliela ritrovano dopo poche ore, seguendo anche le tracce del satellitare, in una zona di Fuorigrotta a poche centinaia di metri dallo stadio San Paolo che ammira le prodezze dello svizzero.

Ma la scomparsa della Smart produce nel centrocampista una reazione simile a uno tsunami. “Prima l’orologio , ora la macchina, mi sono rotto il ca…”. È il tweet di Valon incendia il web producendo in poche ore tante reazioni. Behrami si era recato insieme alla moglie a fare spese in via Caravaggio.

Il calciatore del Napoli aveva utilizzato una Smart presa a noleggio e dotata di satellitare (il meccanismo che ho consentito alla polizia di seguirne le tracce). All’uscita da una negozio, la coppia ha cercato inutilmente l’auto: in pochi minuti il ladro aveva piazzato il colpo ed era andato via.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico