A Castel Morrone le finali provinciali di corsa campestre

di Redazione

 Castel Morrone. Si terranno mercoledì 19 febbraio, con inizio alle 9.30, le finali provinciali di corsa campestre nell’ambito dei giochi sportivi studenteschi, evento che coinvolgerà circa 400 atleti studenti della provincia di Caserta …

… i quali confluiranno al campo sportivo “Vincenzo Palma” di Castel Morrone ove è allestito il percorso che le varie categorie di mini-atleti dovranno percorrere. Un evento organizzato dall’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Castel Morrone in collaborazione con il Comune morronese, con l’Ufficio scolastico provinciale del Miur e la sezione provinciale del Coni.

L’organizzazione si avvarrà del supporto, sul territorio di Castel Morrone, del sindaco Pietro Riello, del vicesindaco Cristoforo Villano e di tutta la squadra di governo, mentre gli studenti del plesso medio dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, coadiuvati dai docenti e dal dirigente scolastico, parteciperanno all’organizzazione dell’accoglienza.

“Il territorio di Castel Morrone si riconferma la location ideale per ospitare le discipline sportive. – afferma il vicesindaco Villano – La corsa si svolgerà nell’area adiacente il campo sportivo ed al termine della gara agli studenti verrà offerto un sacco ristoro preparato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo”.

“Siamo lieti che gli organizzatori abbiano scelto Castel Morrone per le finali della corsa campestre, un evento che porterà nel nostro Comune centinaia di ragazzi provenienti da tutta la provincia. – aggiunge il sindaco Pietro Riello – Alunni che avranno così l’occasione di ammirare il nostro territorio e le nostre bellezze naturali”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico