Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

A Castel Morrone le finali provinciali di corsa campestre

 Castel Morrone. Si terranno mercoledì 19 febbraio, con inizio alle 9.30, le finali provinciali di corsa campestre nell’ambito dei giochi sportivi studenteschi, evento che coinvolgerà circa 400 atleti studenti della provincia di Caserta …

… i quali confluiranno al campo sportivo “Vincenzo Palma” di Castel Morrone ove è allestito il percorso che le varie categorie di mini-atleti dovranno percorrere. Un evento organizzato dall’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” di Castel Morrone in collaborazione con il Comune morronese, con l’Ufficio scolastico provinciale del Miur e la sezione provinciale del Coni.

L’organizzazione si avvarrà del supporto, sul territorio di Castel Morrone, del sindaco Pietro Riello, del vicesindaco Cristoforo Villano e di tutta la squadra di governo, mentre gli studenti del plesso medio dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII”, coadiuvati dai docenti e dal dirigente scolastico, parteciperanno all’organizzazione dell’accoglienza.

“Il territorio di Castel Morrone si riconferma la location ideale per ospitare le discipline sportive. – afferma il vicesindaco Villano – La corsa si svolgerà nell’area adiacente il campo sportivo ed al termine della gara agli studenti verrà offerto un sacco ristoro preparato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo”.

“Siamo lieti che gli organizzatori abbiano scelto Castel Morrone per le finali della corsa campestre, un evento che porterà nel nostro Comune centinaia di ragazzi provenienti da tutta la provincia. – aggiunge il sindaco Pietro Riello – Alunni che avranno così l’occasione di ammirare il nostro territorio e le nostre bellezze naturali”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Novate Milanese, incendio in un deposito rifiuti di carta da macero - https://t.co/QnM8eOeZuk

Mondragone, gara rifiuti deserta. Schiappa: "Come volevasi dimostrare!" - https://t.co/2owRRjVL7H

Migranti fatti scendere da un furgone della gendarmeria francese: l'ira di Salvini - https://t.co/ujf2wIungy

Spaccio di droga nel Varesotto col "permesso" della 'Ndrangheta: 15 arresti - https://t.co/Fn2nouiICz

Condividi con un amico