Aversa

Via Roma, seconda tranche di “rattoppi”

 Aversa. Ad un settimana esatta, riprendono le “colate” di asfalto in via Roma. Le toppe si stanno allargando dall’altezza della chiesa di Santo Spirito, dove si erano fermate, verso nord.

A nulla sono valse, quindi, le proteste dei cittadini e le dimissioni di Barbato e Virgilio. A questo punto, proprio a proposito di Barbato, questa decisione di continuare a rattoppare il manto stradale con asfalto nero sembra essere una sorta di sfida all’assessore azzurro.

Cosa farà l’ingegnere aversano? Rientrerà in giunta come se nulla fosse accaduto in barba ai tanti bei discorsi sulla dignità calpestata? Staremo a vedere.

Con questa decisione di continuare, inoltre, sembrerebbe saltata anche una sorta di intesa raggiunta con l’ordine degli architetti per asfaltare, con una sola striscia centrale di asfalto colorato via Roma in attesa dell’inizio dei lavori definitivi che dovrebbe avere inizio non prima del prossimo anno.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico