Aversa

Via Roma, commercianti a sostegno di Sagliocco

 Aversa. “Le polemiche insorte negli ultimi giorni in merito ad alcuni indifferibili ed urgenti lavori realizzati dall’amministrazione comunale per la manutenzione del tratto stradale di via Roma, inducono i commercianti ad esprimere il proprio sostegno rispetto a tale iniziativa”.

Questo il testo del documento sottoscritto da numerosi commercianti di via Roma che hanno visto di buon grado l’intervento di manutenzione posto in essere nei giorni scorsi.

“Gli operatori – si legge nel documento – hanno compreso il senso di questo intervento colto alla messa in sicurezza di tale tratto stradale, a tutela della pubblica incolumità che, da qualche tempo, aveva assunto, una preoccupante dimensione, tale da farla assurgere ad una vera e propria emergenza cittadina”.

Gli esercenti di via Roma, intanto, incitano l’amministrazione comunale guidata dal sindaco Giuseppe Sagliocco a continuare i lavori: “Si sollecita – scrivono nella nota – l’amministrazione comunale ad avviare, nel più breve tempo possibile, i lavori di riqualificazione dell’intero tratto stradale, affinché possano essere recuperati l’immagine ed il decoro della principale arteria di accesso al cuore, anche commerciale, della città, da troppo tempo mortificati”.

Dopo i tecnici, ovvero architetti ed ingegneri aversani, scendono in campo i commercianti di via Roma, coloro che vivono quotidianamente l’arteria interessata dai lavori. Entrambi gli interventi sono a sostegno dell’amministrazione comunale e dei lavori effettuati. Lavori che, ricordiamo, sono provvisori e tesi all’eliminazione dei pericoli derivanti dal manto dissestato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico