Aversa

Via Roma, Ciaramella (Aifvs): “E’ più pericolosa di prima”

 Aversa. “Via Roma così come è stata messa in sicurezza non è affatto sicura. Oggi è più pericolosa di ieri”.

A parlare il responsabile locale dell’Associazione italiana familiari vittime della strada, Biagio Ciaramella, che continua: “A noi e all’associazione ‘Mamme Coraggio’ non interessa tanto il lato estetico della vicenda (che, comunque, è importante. A noi interessa l’aspetto della sicurezza di pedoni, automobilisti, ciclisti e centauri la cui incolumità oggi è più a rischio con quel tipo di asfalto letteralmente buttato sui sampietrini. Credo sia un caso più unico che raro”.

Ciaramella avverte anche, dopo aver precisato che la raccolta delle firme effettuata insieme al Pd non ha rappresentato una scelta partitica, ma solo un’alleanza su un tema di comune interesse, che “se dovesse accadere qualche incidente, le nostre associazioni si costituiranno parte civile chiedendo la condanna anche di quei politici, tra cui sindaco e assessore competente, che hanno voluto questo tipo di intervento”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico