“Una città diversa”, incontro del Pd al centro Caianiello

di Gianfranco Fabozzo

 Aversa. “Abbiamo in mente una città diversa, più vivibile e a misura d’uomo. Vogliamo migliorarla con una programmazione seria che tenda conto delle nuove normative mettendo al primo posto i servizi e non nuove colate di cemento”.

Così Raffaele di Lauro, responsabile del dipartimento urbanistica del Partito Democratico di Aversa presenta l’iniziativa organizzata per domenica 2 marzo dai militanti del circolo “Di Vittorio” di piazza Municipio. A cominciare dalle ore 10, una serie di tecnici interverrà sulla questione del Piano urbanistico comunale.

“Abbiamo scelto – spiega il segretario cittadino Carmine Esposito – di dibattere pubblicamente sul tema ‘Aversa Domani’ perché ad oggi l’amministrazione comunale continua a trattare il puc come una cosa riservata, da discutere nei centri del potere. Noi, invece, riteniamo che il futuro di Aversa vada discusso in modo quanto più ampio e partecipato possibile.L’appuntamento di domenica, infatti, rappresenta soltanto un primo momento di confronto che proseguirà nei quartieri con la gente e le associazioni”.

All’iniziativa, che sarà coordinata da Raffaele Di Lauro, interverranno il professore Francesco Domenico Moccia dell’Università Federico II, la professoressa Emanuela Coppola della ‘Federico II’, l’architetto Massimo Esposito, l’onorevole Giovanna Palma, il segretario dei Gd Antonio Andreozzi e il consigliere comunale Marco Villano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico