Sagliocco azzera la Giunta: “Entro 48 ore la risoluzione”

di Antonio Arduino

 Aversa. La sensazione ricevuta dalle parole del sindaco circa il futuro della giunta dopo le dimissioni dei due componenti rappresentanti Forza Italia, Elia Barbato e Nicla Virgilio, consegnate nelle mani del coordinatore cittadino del partito a seguito della polemica nata per la riparazione con asfalto delle buche presenti in via Roma, si trasforma in realtà.

Nella tarda serata di lunedì Sagliocco convoca la segretaria comunale e, alla sua presenza, firma il documento che azzera la giunta. Fuori anche Guido Rossi di “Noi Aversani”e Ninì Migliaccio del Nuovo Psi. “Entro 48 ore – dice Sagliocco, confermando la notizia dell’azzeramento della giunta – risolverò la situazione, chiarirò con i partiti della coalizione le regole che tutti dobbiamo accettare e rispettare se si intende davvero dare risposta alle esigenze della città, mantenendo fede ai programmi annunciati in campagna elettorale e rilanciando questa città della quale mi onoro di essere sindaco”.

“Se saranno d’accordo nominerò una nuova giunta ed andremo avanti”, conclude Sagliocco che mette in conto anche la possibilità di una chiusura anticipata del mandato amministrativo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico