Aversa

Sagliocco azzera la Giunta: “Entro 48 ore la risoluzione”

 Aversa. La sensazione ricevuta dalle parole del sindaco circa il futuro della giunta dopo le dimissioni dei due componenti rappresentanti Forza Italia, Elia Barbato e Nicla Virgilio, consegnate nelle mani del coordinatore cittadino del partito a seguito della polemica nata per la riparazione con asfalto delle buche presenti in via Roma, si trasforma in realtà.

Nella tarda serata di lunedì Sagliocco convoca la segretaria comunale e, alla sua presenza, firma il documento che azzera la giunta. Fuori anche Guido Rossi di “Noi Aversani”e Ninì Migliaccio del Nuovo Psi. “Entro 48 ore – dice Sagliocco, confermando la notizia dell’azzeramento della giunta – risolverò la situazione, chiarirò con i partiti della coalizione le regole che tutti dobbiamo accettare e rispettare se si intende davvero dare risposta alle esigenze della città, mantenendo fede ai programmi annunciati in campagna elettorale e rilanciando questa città della quale mi onoro di essere sindaco”.

“Se saranno d’accordo nominerò una nuova giunta ed andremo avanti”, conclude Sagliocco che mette in conto anche la possibilità di una chiusura anticipata del mandato amministrativo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico