Piazza Crispi, i carabinieri portano via gli atti

di Nicola Rosselli

 Aversa. Ancora piazza Crispi, ancora carabinieri in Comune, così come già avvenuto in precedenza.

I militari, appartenenti alla polizia giudiziaria del tribunale di Aversa si sono recati, ironia della sorte, proprio presso l’ufficio urbanistica, in piazza Crispi, in quello che è noto come palazzo del Suap ed è anch’esso oggetto di approfondimento da parte della magistratura.

Questa volta, però, gli uomini della Benemerita avrebbero portato via copie degli atti relativi alla vicenda dell’abbattimento e ricostruzione dell’edificio che fungeva da uffici dell’Actp, contestatissimo dalle opposizioni che evidenziano, soprattutto, una presunta forzatura da parte del dirigente di settore che avrebbe abbandonato la precedente transazione, autorizzata in consiglio comunale, senza passare un’altra volta per quest’ultimo. Sulla vicenda sembrano, una volta tanto, trovarsi d’accordo sia il primo cittadino che le opposizioni.

Entrambi, infatti, si dicono soddisfatti del fatto che la vicenda sia al vaglio della magistratura e attendono fiduciosi. Da parte nostra speriamo che attendano in silenzio, annegati come siamo tra i fiumi di parole da tutti su piazza Crispi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico