Pd: “Per Sagliocco e’ il momento di andare a casa”

di Redazione

 Aversa. “L’azzeramento della giunta ufficializzato dal sindaco Giuseppe Sagliocco è sicuramente una buona notizia per la nostra città. Speriamo che nel giro di poco tempo ci si riesca a liberare di una delle peggiori amministrazioni comunali della storia della nostra amata città”.

Così il circolo di Aversa del Partito Democratico commenta la crisi che si aperta nel centrodestra normanno dopo le dimissioni di Elia Barbato e Nicla Virgilio.

“Il primo cittadino – continuano i democrat – ci dà atto del fatto che la giunta fosse totalmente inutile dato che era egli stesso a prendere ogni decisione sulle politiche da attuare. Ancora una volta, come se non bastavano le notizie di litigi e imposizioni, il sindaco ha mortificato la sua squadra di governo revocando con un atto unilaterale i suoi uomini di fiducia”.

“Lo scempio della città – continuano dal Pd – è sotto gli occhi di tutti: la differenziata scende, la sosta a pagamento è fallimentare, interi quartieri al buio da settimane, strade sporche e piene di buche. Tutte che condizioni che sono lo specchio dell’accentramento nelle mani di una sola persona, per quanto brava, preparata ed efficiente possa essere, di tutte le scelte”.

“Gli chiediamo – concludono – di venire in Consiglio comunale con un programma nuovo per capire se può continuare a governare la città o se invece, come noi auspichiamo, sia arrivato per lui il momento di andare a casa e lasciare che per la vita amministrativa di Aversa si apra una pagina nuova, più dignitosa e democratica di quella scritta in questi 18 mesi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico