Aversa

Ordinamento Giudiziario, incontro dell’Associazione Forense Normanna

 Aversa. Martedì 18 febbraio, alle ore 15, nella Casa della Cultura “Caianiello” di Aversa (ex Macello), si terrà un importante incontro formativo sul tema “Ordinamento Giudiziario”, organizzato dall’Associazione Forense Normanna.

Continua l’impegno dell’Afn, con iniziative a vantaggio della classe forense e degli operatori del diritto del territorio. Il presidente, Pasquale Fedele, invita tutti alla partecipazione: “Caro Collega, terremo il primo evento dell’anno sociale 2014 sul tema l’Ordinamento Giudiziario, a cui seguirà un momento di convivialità. Sono certo che vorrai rafforzare il tuo impegno ed estendere agli altri colleghi l’istanza di partecipazione. Ti aspetto”.

All’incontro saranno presenti: il sindaco Giuseppe Sagliocco, il presidente facente funzioni Beatrice, il commissario straordinario Piacci, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Diana, il magistrato Graziano, il magistrato Levita, il G.o.t. Di Iesu, il sostituto procuratore D’Amato, il segretario dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Del Vecchio. L’evento prevede l’attribuzione di crediti formativi.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Brusciano, scoperti arsenale da guerra e droga della camorra nelle case popolari - https://t.co/FSRKBRKdMJ

Milano, incendio in impianto rifiuti alla Bovisasca: indaga la Polizia - https://t.co/DqYEUX3Aju

Traffico di droga, arrestato il latitante calabrese Marcello Battigaglia - https://t.co/Jq1f51aWBp

Sonnino, ilristorante "La Tettoia" distrutto da un incendio - https://t.co/YxquQC4hDt

Condividi con un amico