Ordinamento Giudiziario, incontro dell’Associazione Forense Normanna

di Redazione

 Aversa. Martedì 18 febbraio, alle ore 15, nella Casa della Cultura “Caianiello” di Aversa (ex Macello), si terrà un importante incontro formativo sul tema “Ordinamento Giudiziario”, organizzato dall’Associazione Forense Normanna.

Continua l’impegno dell’Afn, con iniziative a vantaggio della classe forense e degli operatori del diritto del territorio. Il presidente, Pasquale Fedele, invita tutti alla partecipazione: “Caro Collega, terremo il primo evento dell’anno sociale 2014 sul tema l’Ordinamento Giudiziario, a cui seguirà un momento di convivialità. Sono certo che vorrai rafforzare il tuo impegno ed estendere agli altri colleghi l’istanza di partecipazione. Ti aspetto”.

All’incontro saranno presenti: il sindaco Giuseppe Sagliocco, il presidente facente funzioni Beatrice, il commissario straordinario Piacci, il presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Diana, il magistrato Graziano, il magistrato Levita, il G.o.t. Di Iesu, il sostituto procuratore D’Amato, il segretario dell’Ordine degli Avvocati di Santa Maria Capua Vetere, Del Vecchio. L’evento prevede l’attribuzione di crediti formativi.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico