Normanna, esce l’album di figurine

di Redazione

 Aversa. Per il secondo anno consecutivo la Aversa Normanna ha il suo album di figurine. Ideato e realizzato dall’area marketing, comunicazione e media della società granata ed edito dalla Footprint di Milano, l’album contiene le foto dei dirigenti, dei componenti dello staff, …

… dei tecnici e di tutti gli atleti normanni, dalla prima squadra sino alla Scuola Calcio, passando per il settore giovanile.Novità di quest’anno è la sezione dedicata al Torneo Don Peppe Diana, con le figurine delle sedici formazioni partecipanti e le foto dei momenti salienti dell’importante manifestazione, rivolta alle scuole medie e superiori dell’Agro aversano e dedicata al sacerdote di Casal di Principe ucciso venti anni fa dalla criminalità organizzata.

L’album è in distribuzione allo stadio ‘Bisceglia’, presso la Scuola Calcio Aversa Normanna, e gli impianti di Lusciano e Trentola Ducenta, dove si allenano i ragazzi dei settore giovanile. A breve sarà disponibile anche presso le edicole di Aversa. Il prezzo dell’album è di tre euro, mentre sessanta centesimi il costo di un pacchetto di figurine.Nell’invitare i tifosi e sportivi aversani a fare un viaggio nel tempo e tornare per un attimo bambini, giovani e giovanissimi atleti a scambiarsi i ‘doppioni’, giocare con le figurine e trovare quelle più rare, l’Aversa Normanna augura a tutti una buona raccolta!

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico