Aversa

Manto stradale sconnesso in Via Presidio: protestano i residenti

 Aversa. Protestano gli abitanti di via Presidio. Nel punto di incontro dell’arteria con piazza Crispi il basolato si presenta sconnesso, pericolosamente sconnesso.

Le lastre della pavimentano in quel punto della strada sono mobili, tanto da saltellare al passaggio di una qualsiasi autovettura. È quanto segnalano in una nota trasmessa in redazione in cui ricordano che il problema che era stato segnalato nel mese di luglio 2012 e che era stato ufficialmente risolto con un intervento definito di urgenza, per ragioni di cassa e per ridurre i tempi tecnici, cosicché fosse possibile effettuarlo con affidamento diretto senza passare per la trafila burocratica.

A distanza di un anno e mezzo, il basolato presenta gli stessi problemi che aumentano di gravità ogni giorno rendendo necessario un nuovo intervento di restauro stradale. A questo punto, i residenti pongono una domanda: ci sarà il nuovo intervento e a chi toccherà pagare? Non di certo ai cittadini, che hanno già dato.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

I familiari delle vittime innocenti di camorra si appellano a Salvini: "Calpestati i nostri diritti" - https://t.co/OD1hX1GgqI

Casaluce, la Pro Loco premia l'atleta Giovanni Improta - https://t.co/O3tRN9HOMC

Aversa, De Angelis: "In arrivo nuovi gettacarte lungo le strade" - https://t.co/nCfFNRtfHe

Bancarotta fraudolenta, arrestato l'immobiliarista aversano Giuseppe Statuto - https://t.co/Y9Z36RHdWQ

Condividi con un amico