Aversa

Luca De Vivo in concerto: sold out al Palasport

 Aversa. Dopo aver girato con successo in lungo e in largo la Campania e non solo, il giovane e talentuoso cantante Luca De Vivo è approdato nella sua Aversa.

Sabato 1 febbraio, alle ore 21,ha tenutoun concerto emblematicamente titolato “La Notte Magica”, al Palazzetto dello Sport della città normanna, in via Salvo D’Acquisto. L’evento, coordinato da Mario Guida,che ha fatto registrare un boom di richieste di biglietti e il tutto esaurito, è stato realizzato con la collaborazione delle associazioni 5stelle e Casmu.

De Vivo, benché giovanissimo (ha 24 anni), ha all’attivo già tre lavori discografici. Dopo il suo primo lavoro “Quando tutto cambia”, nel 2010 inizia la sua collaborazione con l’etichetta discografica “CuoreNero Project” di Franco Ricciardi; cosi nasce “Che male fa”.

Nel 2011 esce “Solo per Amore”, ma il lavoro discografico che gli ha regalato la ribalta e un notevole seguito di fan è stato senza dubbio “Amami così”, interpretato insieme alla bellissima Teresa Langella, nota per aver più volte preso parte al programma televisivo di Canale 5 “Uomini e Donne”.

Per il concerto del debutto ad Aversa tanti gli artisti che, con la loro presenza, hanno testimoniato affetto e ammirazione per lui. Tra gli ospiti Ida Rendano, Raffaello, Franco D’Amore, Morena e Alessia Cacace.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico