Aversa

Istituto “Conti”, successo per l’Open Day

 Aversa. L’Istituto “Osvaldo Conti” di Aversa, diretto dalla preside Filomena Di Grazia, ha dato avvio ad un “Open Day” nella giornata di sabato 15 febbraio, con un riscontro notevole di utenza che si é rallegrata delle novità dei nuovi indirizzi in atto ed ha ben volentieri optato per l’iscrizione.

Vi é stata l’introduzione del Liceo Coreutico ad indirizzo ‘Danza e Teatro’, primo in Italia come istituto statale. Gli altri due istituti sono l’Istituto Professionale e l’Istituto Tecnico. Il primo é suddiviso in due tipi di indirizzi: Manutenzione e Assistenza e Produzioni Industriali e Artigianali, a cui corrispondono contemporaneamente alcuni tipi di opzioni: apparati e servizi tecnici, industriali e civile; produzioni audiovisive (ulteriore novità dell’anno); produzioni tessili e sartoriali, arredi e forniture d’arredi.

L’Istituto tecnico comprende, invece, il sistema moda con gli indirizzi “tessile, abbigliamento e moda”,e l’ambito dell’informatica e delle telecomunicazioni.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Napoli, al Rione Sanità nasce "Free Entry - la città del bello" - https://t.co/kn2dVyAlrq

Napoli, Sarri chiede rinforzi ma De Laurentiis frena: il tecnico verso l'addio - https://t.co/GFO7Cuw8NL

Processo Cucchi, un maresciallo dei carabinieri: “Mi dissero che fu massacrato dai militari” https://t.co/vDd0FAXg1f

Governo, riprende tavolo M5S-Lega. Di Maio “ottimista”. Salvini: “Ue non interferisca su migranti” https://t.co/gw46iEc94k

Condividi con un amico