Pomigliano d’Arco - Castello di Cisterna

Il vicepresidente della Camera, Di Maio, incontra gli alunni dell’Its “Andreozzi

Luigi Di MaioAversa. Il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio, incontra gli studenti dell’Its “Andreozzi” di Aversa. E’ la seconda volta nel giro di un mese che l’esponente del Movimento 5 Stelle si reca nella città normanna.

La prima pochi giorni fa in occasione del convegno “Terra & Tumori”, organizzato dal M6S locale e nei prossimi giorni, venerdì 7 febbraio, alle ore 10, all’istituto “Andreozzi”, dove, in veste istituzionale di parlamentare e vicepresidente dell’Assemblea di Montecitorio, incontrerà gli studenti delle quinte classi della Ragioneria e del Geometra.

All’incontro che, nell’ambito di un progetto sperimentale della presidenza della Camera dei Deputati, ha lo scopo primario di avvicinare gli giovani alle istituzioni, parteciperà anche una delegazione dell’Ipsia “Osvaldo Conti” di Aversa.

Di Maio, 27 anni, attualmente il più giovane vicepresidente alla Camera di sempre, illustrerà il ruolo del Parlamento e la sua funzione legislativa. Aversa è una delle tante tappe già effettuate dal parlamentare, originario di Pomigliano, qui in Campania e molto apprezzati e seguiti sono stati i suoi interventi ad Afragola, Giugliano e Maddaloni.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico