Aversa

Gd: “Cella ha di nuovo tradito il mandato elettorale”

 Aversa. “Ancora una volta Salvino Cella tradisce il mandato elettorale ricevuto da migliaia di aversani e, sulla stampa, corre in soccorso del sindaco Giuseppe Sagliocco difendendo l’indifendibile e cioè l’intervento di via Roma, che oltre ad essere antiestetico è anche inutile perché l’asfalto si sta già sgretolando”.

Sono queste le prime parole di Pasquale Fiorenzano, aversano e presidente provinciale dei Giovani Democratici. L’organizzazione giovanile del Partito Democratico, che sul caso via Roma ha lanciato anche una petizione on-line, interviene sull’atteggiamento del candidato a sindaco del centrosinistra. “E’ inutile doverlo sottolineare – continua Fiorenzano – ma ogni volta che il sindaco è in difficoltà Cella corre in suo soccorso. Lo fa spesso sulla stampa e anche in consiglio comunale. Per rispetto del popolo del centrosinistra di Aversa chiarisca una volta e per sempre la sua posizione”.

Il segretario cittadino dei Giovani Democratici Antonio Andreozzi sottolinea che “più di un anno fa abbiamo denunciato, con foto e video, lo stato pietoso di decine di strade cittadine per cui non accettiamo lezioni di attenzione sui problemi della città. Inoltre dobbiamo commentare il documento diffuso dal sindaco Sagliocco in sostegno dello scempio del corso cittadino, scorrendo l’elenco non si può non sottolineare come qualcuno dei sottoscrittori non abbia ancora raggiunto il titolo di cui si fregia”. In conclusione, i Gd commentano con una battuta la crisi politica in corso nella città normanna: “Un evento positivo c’è – spiegano – le dimissioni della Virgilio”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, "Fate presto!": il grido dei residenti della Zona Nato ai politici locali - https://t.co/b5uLgTi57y

Uova di design e casatiello dolce: la Pasqua firmata da Mario Di Costanzo https://t.co/5qaxdaGzbd

Napoli - Uova di design e casatiello dolce: la Pasqua firmata da Mario Di Costanzo (20.04.19) https://t.co/yHl01pwWEL

Uova di design e casatiello dolce: la Pasqua firmata da Mario Di Costanzo - https://t.co/SL4XmyH387

Condividi con un amico