De Gaetano nuovo coordinatore della sezione Udc

di Redazione

Raffaele De Gaetano Aversa. Dopo aver appreso la linea politica del presidente Casini non è tardata ad arrivare anche la scelta del nuovo coordinatore cittadino che sarà la base per un nuovo percorso dell’Udc aversano.

Raffaele De Gaetano si esprime così dopo essere stato indicato unanimemente dalla sezione di Aversa e dal direttivo provinciale: “Lusingato di essere stato scelto alla guida di un gruppo politico storico della città di Aversa. Gruppo politico fatto da persone che hanno fatto della politica locale e del bene comune, uno dei principali obiettivi, obiettivi condivisi anche e soprattutto dai giovani esponenti dell’attuale amministrazione, Orlando de Cristofaro e Augusto Bisceglia, nuovi esponenti di questo consolidato gruppo”.

“Spero vivamente – continua De Gaetano – di contribuire alla sinergia dei vari componenti, di essere il collante tra il gruppo cittadino e quello consiliare e di essere da supporto per quest’ ultimo sulle tematiche cittadine da discutere nel civico consesso. Mi auguro di dare un contributo importante alla rivitalizzazione di questo importante sodalizio politico cittadino ed il mio impegno sara’ sicuramente proiettato alle esigenza di questa comunità alla stessa stregua di quando ho ricoperto, prima delle mie dimissioni di natura politica, l’incarico di delegato al commercio ed agli affari generali dell’attuale governo cittadino, dove l esigenze e le problematiche dell intero settore erano alla base del mio impegno quotidiano”.

De Gaetano ringrazia “il gruppo consiliare Udc per quello che sta facendo nell’attuale amministrazione, la sezione del gruppo Udc di Aversa, la segreteria provinciale per aver scelto la mia persona come coordinatore cittadino”. Un grande in bocca al lupo arriva dai consiglieri Bisceglia e de Cristofaro, e da tutti i componenti nuovi e storici della sezione normanna.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico