Aversa

Associazione Forense Normanna inaugura il nuovo anno sociale

 Aversa. Martedì 18 febbraio, alla Casa della Cultura “Caianiello”, si è tenuto un importante incontro formativo sul tema “L’Ordinamento Giudiziario”.

L’evento, organizzato dall’Associazione Forense Normanna, ha riscosso molto successo data anche la elevata qualità dei relatori. Il presidente dell’associazione, Pasquale Fedele, commenta: “Abbiamo inaugurato il nuovo anno con questo importante convegno, curiamo gli eventi facendo attenzione anche ai più piccoli dettagli, dato che abbiamo un pubblico qualificato ed esigente”.

Fedele ricorda il prossimo incontro formativo, organizzato di concerto con l’Associazione Avvocati Frattesi, per giovedì 27 febbraio, sempre al centro “Caianiello”. “Stiamo lavorando senza sosta per la valorizzazione della classe forense di tutto il territorio”, afferma il presidente del sodalizio.

Durante il convegno c’è stato l’intervento del magistrato Nicola Graziano che ha presentato il suo nuovo volume “L’Ordinamento Giudiziario”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico