Asfalto in Via Roma, Udc: “Danneggiata immagine della Città”

di Nicola Rosselli

 Aversa. “Non ci sono parole per definire un intervento indecoroso che ha deturpato una strada del centro storico di Aversa in maniera tanto evidente”.

L’Udc di Aversa, nel corso di una conferenza stampa, presenti i consiglieri comunali Orlando de Cristofaro e Augusto Bisceglia e il segretario cittadino Raffaele de Gaetano, illustra la propria posizione in merito alla vicenda delle colate di asfalto in via Roma.

“Non ci si venga a dire – affermano i centristi – che è stato un intervento temporaneo per porre rimedio ai pericoli che il dissesto del manto stradale poteva rappresentare per i cittadini, cosi non è! Non solo si potevano mettere in essere interventi alternativi, decorosi e degni di un centro storico importante come quello di Aversa, ma non ci risulta che siano stati causati incidenti a persone o cose che non potessero far attendere l’intervento di riqualificazione previsti per via Roma”.

“L’Udc di Aversa – hanno dichiarato i seguaci di Casini – è sconcertato del danno d’immagine che si è arrecato alla Città e siamo ancora più preoccupati che palano di affidare l’incarico del Puc all’interno degli stessi uffici che hanno provocato tale scempio”.

“Come sempre – concludono – nulla è stato condiviso: non è stata ascoltata la voce dei cittadini, né quella delle associazioni di categoria né degli ordini professionali e dell’Università”. Infine, un quesito: “Che per dare seguito ai giochi politici si sia pensato di deturpare la città pur di conseguire il tanto sperato obbiettivo? A noi il dubbio rimane!”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico