Villa Literno

“Futuro Giovani”, nasce nuovo movimento politico

 Villa Literno. Nasce il movimento politico “Futuro Giovani” che raggruppa numerosi aderenti tra Casal di Principe, San Cipriano d’Aversa, Villa Literno, Castel Volturno, Casapesenna, Frignano, Villa di Briano e San Marcellino.

“Lo scopo della neo formazione, non legata ad alcun partito politico tradizionale, è di far sviluppare l’economia, la ripresa delle piccole imprese in questi territori”, spiegano i componenti del direttivo Gennaro Petrillo (presidente – nella foto), Francesco Verde (vicepresidente), Salvatore Di Tella, Angelo Picone, Nicola Bortone e Oreste Schiavone.

 Tra gli argomenti sui quali il movimento vuole dare il proprio contributo: “Il Piano urbanistico comunale; le procedure di bonifica del territorio; attività sociali per il benessere dei cittadini; sviluppo dell’agricoltura e zootecnia locale; sgravio fiscale per la ripresa delle piccole imprese; pubblicizzare i prodotti lattiero-caseari; sanare, ove possibile, gli abusi edilizi fatti per necessità accertate; contrastare la microcriminalità, soprattutto straniera, per debellare i furti in abitazioni”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Frattamaggiore, la truffa del "pellet fantasma" da 2 milioni di euro - https://t.co/U5wWXwvoZN

"Le radici cristiane della nostra terra": incontro a Frattaminore con Gianfranco Amato - https://t.co/kJEamWJK8g

Mafia, colpo al clan di Giarre: affiliati tatuati con un "bacio" - https://t.co/hSlixSWGIp

Porto Recanati, spaccio di droga: arrestati 3 pachistani - https://t.co/74Bv8AQja6

Condividi con un amico