Riapre la sezione del Pd: domenica l’inaugurazione con Vitale

di Redazione

 Trentola Ducenta. Domenica, alle ore 10.30, sarà riaperta, dopo un lungo periodo di chiusura, la nuova sede del Partito Democratico.

L’inaugurazione del nuovo presidio, in via De Simone, avverrà congiuntamente al congresso cittadino, che porterà alla designazione del nuovo organismo dirigente della sezione. Sarà presente all’importante giornata, il segretario provinciale del Pd, Raffaele Vitale.

Alle associazioni del territorio e a tutti i cittadini è stato rivolto l’invito degli attivisti del partito a prendere parte all’iniziativa. La valorizzazione del confronto e del dibattito politico come strumento di crescita socio-culturale può divenire, per il Pd trentolese, la strada del riscatto a lungo invocata dal territorio. Tanti i giovani e le new entry che, affiancando lo storico gruppo esistente, avranno un ruolo attivo nel progetto di rilancio del partito che, a Trentola Ducenta, vanta un solido radicamento.

Lo sguardo è proiettato sul futuro e sull’impegno che di qui a poco il partito dovrà profondere nelle grandi scelte politiche del Paese e nella competizione elettorale alle prossime amministrative. Il ritorno alla politica, quella vera, fatta di democratica partecipazione alla vita pubblica, per ora è l’obiettivo prioritario della neo sezione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico