Trentola Ducenta

Riapre la sezione del Pd: domenica l’inaugurazione con Vitale

 Trentola Ducenta. Domenica, alle ore 10.30, sarà riaperta, dopo un lungo periodo di chiusura, la nuova sede del Partito Democratico.

L’inaugurazione del nuovo presidio, in via De Simone, avverrà congiuntamente al congresso cittadino, che porterà alla designazione del nuovo organismo dirigente della sezione. Sarà presente all’importante giornata, il segretario provinciale del Pd, Raffaele Vitale.

Alle associazioni del territorio e a tutti i cittadini è stato rivolto l’invito degli attivisti del partito a prendere parte all’iniziativa. La valorizzazione del confronto e del dibattito politico come strumento di crescita socio-culturale può divenire, per il Pd trentolese, la strada del riscatto a lungo invocata dal territorio. Tanti i giovani e le new entry che, affiancando lo storico gruppo esistente, avranno un ruolo attivo nel progetto di rilancio del partito che, a Trentola Ducenta, vanta un solido radicamento.

Lo sguardo è proiettato sul futuro e sull’impegno che di qui a poco il partito dovrà profondere nelle grandi scelte politiche del Paese e nella competizione elettorale alle prossime amministrative. Il ritorno alla politica, quella vera, fatta di democratica partecipazione alla vita pubblica, per ora è l’obiettivo prioritario della neo sezione.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico