La Befana dispensa doni e chiude il cartellone natalizio

di Redazione

 Trentola Ducenta. L’Epifania segna il momento della chiusura del lungo periodo di festività natalizie e, giocoforza, in questo giorno si concentrano gli eventi finali delle kermesse e dei cartelloni di Natale.

A Trentola Ducenta, l’amministrazione comunale ed il sindaco Michele Griffo hanno spalmato nelle giornate di domenica e lunedì gli eventi conclusivi di un ricco cartellone natalizio. Poi, con l’arrivo in piazza Marconi della folkloristica Befana per i più piccoli, la vecchina dispensatrice di doni, che ha distribuito regali e calze piene di dolciumi a tutti i bambini presenti si è consumato l’ultimo atto di una serie di eventi che hanno visto come protagonisti principali i bambini, ma che ha coinvolto anche giovani e meno giovani.

“Siamo riusciti – ha affermato Griffo – ad organizzare tanti momenti di aggregazione, di socializzazione ed anche di svago ed allegria che avevano come comune denominatore i bambini, una componente importante della popolazione di Trentola Ducenta che è sempre al centro delle attenzioni e dell’attività amministrativa nella nostra città”.

Una kermesse, dunque, che ha avuto tanti momenti di coinvolgimento e di vitalità e che è stata caratterizzata dal Concerto di Natale, dalla sfilata dei da Babbo Natale accompagnati dalla banda musicale, dal Mercatino di Natale con esposizione e vendita di oggetti realizzati sempre dai bambini, che ha visto in prima fila il Sindaco effettuare “acquisti” presso tutti i banchetti presenti. Una serie di eventi e di appuntamenti, anche teatrali e cinematografici, che hanno allietato i cittadini.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico