Villano (Pd): “Il sindaco Di Santo ha fallito. Si dimetta”

di Redazione

 Sant’Arpino. “Più che una questione legale, la vicenda che ha riguardato il sindaco Di Santo, apre una valutazione morale e di opportunità. Ci chiediamo e chiediamo ai cittadini di Sant’Arpino se è opportuno continuare a guidare la città non solo dopo le accuse ricevute ma dopo gli anni di carente gestione amministrativa”.

La posizione del coordinatore Marco Villano sul caso Di Santo è chiara: “Il sindaco deve dimettersi subito e lasciare la scelta ai cittadini”. Il responsabile della segreteria provinciale nominato portavoce del circolo di Sant’Arpino punta il dito contro l’attuale gestione dell’ente comunale: “Il lavoro in città latita, le famiglie sono in una crisi profonda e in città non c’è alcun segno di una guida del Comune. Di Santo ha contribuito attivamente a creare quella macchina di inefficienza che è sotto gli occhi di tutti. Non aspetti l’esito del processo: amministrativamente è già colpevole per il fallimento della sua amministrazione”.

Nominato da Villano, anche il vice che affiancherà il coordinatore nella fase precongressuale: si tratta del giovane Roberto Del Prete.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico