L@D aderisce a petizione per scioglimento del Consiglio

di Redazione

 Sant’Arpino. Il gruppo consiliare di “Sant’Arpino Libera@Democratica”, nelle persone dei consiglieri Elpidio Iorio, Caterina Tizzano, Adele D’Angelo ed Elpidio Maisto, dichiara di aderire e sostenere la petizione dei ‘Giovani Democratici’ …

…per la richiesta al Prefetto dello scioglimento del Consiglio comunale a seguito dei noti fatti che hanno portato all’arresto del sindaco Eugenio Di Santo, provvedimento confermato anche dal Tribunale del Riesame lo scorso 7 gennaio.

“Il gruppo consiliare – fanno sapere – parteciperà compatto e determinato all’iniziativa che si terrà nella mattinata di domenica 12 gennaio. I consiglieri dichiarano, inoltre, di essere pronti a rassegnare le loro dimissioni invitando nel contempo anche i consiglieri della maggioranza all’assunzione di tale responsabile gesto di chiarezza politica. I consiglieri comunali della minoranza, di fronte a tale grave atto politico-amministrativo, il primo nella lunga storia politica del nostro paese, ritengono che sia arrivato il momento di rompere l’indifferenza e il silenzio di donne e uomini liberi, di partiti, associazioni e movimenti invitandoli alla mobilitazione attraverso la sottoscrizione della petizione per la richiesta di scioglimento del Consiglio comunale”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico