Sant’Arpino

Fogne e messa in sicurezza scuola: approvati progetti in Giunta

 Sant’Arpino. Approvati in giunta e presentati alla Regione Campania due nuovi progetti.

Il primo riguarda il programma di risanamento ambientale e funzionale del sistema fognario e il secondo l’attuazione di misure urgenti di riqualificazione e di messa in sicurezza delle istituzioni scolastiche statali.

Grandissima la soddisfazione in tutta la maggioranza per l’approvazione che prelude all’accesso a finanziamenti per la realizzazione di opere strategiche che si aggiungono a quelli già ottenuti in altri settori negli ultimi mesi.

In particolare, i progetti consentiranno di completare e rifunzionalizzare le reti fognarie, di avviare opere di risparmio idrico, mettere in sicurezza gli edifici pubblici e le scuole e mettere in atto opere di riqualificazione dei beni pubblici.

“Prosegue, dunque, l’attività amministrativa della maggioranza – spiega una nota dell’amministrazione comunale – che, fin dall’insediamento, è stata indirizzata a realizzare iniziative, promuovere progetti e accedere a finanziamenti che consentano di migliorare la qualità di vita dei cittadini e contribuire al loro benessere”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, scarsa pressione dell'acqua nelle abitazioni: "Uniti Si Può Fare" chiede verifiche - https://t.co/lFdWLZUlE4

Gricignano, allerta meteo: scuole chiuse il 20 novembre - https://t.co/baWGXMGuVy

Traffico internazionale di cuccioli dall'Est Europa al Nord Italia: 8 arresti - https://t.co/Wrk38I5h7b

Spaccio di droga sul litorale romano: 10 arresti - https://t.co/SJOs7ltw8N

Condividi con un amico