Sant’Arpino

Arresto Di Santo, L@D: “Un Consiglio per discutere sul futuro dell’Ente”

Elpidio IorioSant’Arpino. Il gruppo consiliare di “Sant’Arpino Libera@Democratica”, nelle persone dei consiglieri Elpidio Iorio, Caterina Tizzano, Adele D’Angelo ed Elpidio Maisto, …

… in una nota inviata al presidente del Consiglio Comunale, al sindaco facente funzioni, al segretario generale del Comune di Sant’Arpino, e per conoscenza al Prefetto di Caserta, hanno chiesto la convocazione urgente di una seduta straordinaria aperta al pubblico del Consiglio comunale.

“Tale richiesta – spiegano – è motivata dalla necessità, dopo i fatti che hanno portato all’arresto del primo cittadino, di avviare in Consiglio (organo deputato più di ogni altro a tale funzione perché rappresentativo dell’intera comunità di Sant’Arpino) un urgente confronto sul futuro amministrativo dell’ente locale e sulle scelte che si intendono adottare per ripristinare ‘normalità’, autorevolezza, trasparenza e legalità. E su tali scelte, cruciali per la vita del paese”.

“I cittadini, le associazioni, le organizzazioni varie – sottolineano i consiglieri – vanno ascoltati e possono intervenire con domande e proposte durante il dibattito. Tutte le parti sociali devono sapere e poter decidere con le loro proposte quale debba essere la soluzione migliore per il futuro di Sant’Arpino, nel rispetto della democrazia e della legalità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Lampedusa, migrante morto dopo naufragio: arrestati due scafisti - https://t.co/cg0PIYEd6c

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Condividi con un amico