Sun, bloccato aumento tasse: esulta rappresentanza studentesca

di Redazione

 Santa Maria CV. Nell’ultimo Consiglio di Amministrazione Sun i due rappresentanti degli studenti sono intervenuti contro un eventuale aumento delle tasse universitarie per i prossimi due anni.

E’ quanto accaduto dopo un lungo Consiglio nel quale si è approvato il bilancio di previsione 2014. I due rappresentanti sono stati eletti nella scorsa tornata elettorale e rappresentano in CdA l’associazione “Un’Idea Moderata”.

Il consigliere Alberto Palma commenta così l’esito della votazione: “Siamo contentissimi per l’ottimo risultato. In un periodo in cui le famiglie compiono enormi sacrifici per pagare gli studi ai propri figli è inevitabile che la nostra responsabilità più grande consista nel tutelare il Diritto allo Studio”. Continua il consigliere Giuseppe Graziano: “Ci muoveremo sempre nell’interesse degli studenti. Il risultato raggiunto rappresenta per noi un punto di partenza. Abbiamo a cuore la carriera di ogni studente e lavoreremo per i prossimi anni a un piano di riduzione delle tasse universitarie”.

Interviene a riguardo il presidente del Consiglio degli Studenti Sun, Giovanni Garofalo che afferma: “Sono orgoglioso dell’ottimo lavoro svolto dai consiglieri Palma e Graziano in CdA. I nostri rappresentanti hanno mantenuto l’impegno assunto dal Consiglio degli Studenti e insieme siamo riusciti ad evitare l’aumento delle tasse universitarie. E’ l’esempio lampante di quanto la rappresentanza studentesca stia facendo per gli studenti Sun”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico